fiordalysia

Benenute nel mondo di fiordalysia

L’ideatrice e designer di fiordalysia sono io, Alysia Meyers. Nata in Italia da una famiglia italo-americana, decido a 19 anni di trasferirmi in Germania. Dopo aver completato con successo un Bachelor of fine Arts con specializzazione in disegno di Moda alla AMD Akademie für Mode und Design a Monaco di Baviera, ho potuto continuare la mia formazione per ulteriori tre anni da Elfenkleid Atelier dove mi sono specializzata in abiti da sposa e cerimonia. Durante i miei studi ho inoltre potuto parteciapare a produzioni teatrali come aiuto costumista e anche lavorare con designer indipendenti, così da poter imparare diverse tecniche di costruzione degli abiti.

Atelier:

da fiordalysia si pone particolare attenzione all’individualità della sposa. Ogni donna è unica come lo sono i fiori, da cui traggo molto spesso ispirazione per i miei design. Le clienti che sceglieranno un abito fiordalysia sono spose moderne che desiderano esaltare la propria femminilità nella misura che più la rende felice, a cui piace sentirsi sicure di sé ma soprattuto vogliono essere a proprio agio durante il giorno del matrimonio.

Tutti gli abiti proposti nella collezione varranno realizzati su misura, offriamo inoltre la possibilità di personalizzare i modelli attraverso la scelta dei tessuti, dei colori e dove sia necessario modificare elementi di sillouettes per la creazione del tuo abito da sogno. Per questo motivo consigliamo di iniziare il percorso con almeno 6 mesi d’anticipo al matrimonio!

  • hai bisogno di un abito in meno di 6 mesi? contattaci lo stesso

    dove possibile cercheremo di trovare una soluzione :)

Ogni abito verrà realizzato appositamente per ogni signola sposa, questo ci permette di minimizzare sprechi inutili di tessuto e, dove possibile, utilizzeremo tessuti di origine naturale (seta e cotone) o reciclata, cercando il più possibile di avere un occhio di riguardo anche per l’ambiente.

  • sei vegana? let’s talk! cercheremo di trovare una stoffa alternativa alla seta che sia ecosostenibile ;)

a presto fiorelline